"Comicità in teatro" a Rende, 300 biglietti omaggio a famiglie in difficoltà | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

“Comicità in teatro” a Rende, 300 biglietti omaggio a famiglie in difficoltà

 

RENDE (COSENZA) – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, torna a Rende “Comicità in teatro”, con sei grandi spettacoli teatrali di carattere nazionale, ai quali sarà possibile assistere al prezzo di un biglietto per il cinema.

Il costo parte, infatti, da 13 euro. Dal prossimo 23 gennaio fino al 21 aprile, sul palco del Cinema Teatro Garden si alterneranno Lello Arena, Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, Ale e Franz, Dario Vergassola, Mago Forrest, Gabriele Cirilli. Grandi artisti nazionali che porteranno in scena spettacoli che hanno registrato il sold out nei maggiori teatri italiani.

“Comicità in Teatro” nasce con lo scopo di rendere le attività teatrali fruibili ai tanti amanti dello spettacolo e tal proposito, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, manager e sponsor, sono stati riservati 300 omaggi per sei spettacoli in programma, che saranno distribuiti dalle parrocchie cittadine a tutte le famiglie che riversano in difficoltà economiche residenti nel Comune di Rende.

Questa sinergia ha garantito, così, l’abbattimento dei costi dei biglietti. In più gli organizzatori specificano che per i disabili con problemi di deambulazione (specificatamente su carrozzina) si pagherà un solo biglietto per l’accompagnatore. Si fa presente che i posti riservati ai disabili al CineTeatro Garden si trovano sia in galleria che in platea, nelle file vicino ai corridoi. Il biglietto potrà essere acquistato direttamente in Primafila.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità