"Work in progress" per il "Grande Carnevale di Arcavacata" con l'Associazione "L'Aquilone" | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

“Work in progress” per il “Grande Carnevale di Arcavacata” con l’Associazione “L’Aquilone”

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Fervono i preparativi presso l’Associazione culturale “L’ Aquilone” di Arcavacata dove procedono “i lavori” per organizzare il “Grande Carnevale di Arcavacata” in programma per domenica 26 febbraio. L’Associazione per il momento non ha reso noto il programma ufficiale, che verrà fornito nel corso della conferenza stampa che si terrà la prossima settimana.

CosenzaPage, partner ufficiale della manifestazione, vi anticipa insieme al direttore artistico, Giuseppe Garofalo che tantissime saranno le sorprese. Si inizia con i presentatori, i giovani e validi Larissa Volpentesta e Marco Tiesi che animeranno il pomeriggio e la serata; ad esibirsi infatti sul palco, domenica sera nella piazzetta del centro storico di Arcavacata, ci saranno numerose scuole di ballo di Cosenza e dintorni e poi la giovane promessa musicale cosentina Francesco Morrone, direttamente dalla scuola di Amici 2015, che ci emozionerà con la sua chitarra.

La sfilata, che invece si terrà nel pomeriggio lungo le vie del paese, vedrà partecipare i bambini delle scuole presenti sul territorio coinvolte nell’evento, le tanto attese scuole di danza che si scateneranno con i loro ritmi, la banda musicale, i tamburi, le majorettes e numerose altre presenze e sorprese che renderanno la giornata davvero coinvolgente.

Continuate a seguirci sulle pagine del nostro giornale e sulla pagina Facebook “Associazione L’Aquilone Arcavacata”, per conoscere tutte le novità e trascorrere un carnevale davvero in allegria.

Luisa Loredana Vercillo

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità