La rendese Myriam Peluso candidata al cast della serie tv della Cucinotta “Teen”. Votatela su Instagram

“Teen” è una serie web/tv. Attraverso i racconti dei ragazzi protagonisti, saranno vissute le loro storie di vita. Tra flash-back e tempo presente, si capirà  come era e come è la loro vita e cosa li ha portati fino a quel punto, svelando di puntata in puntata un mistero che li coinvolge tutti, anche se in modo differente.

Le tematiche come bulimia, anoressia, autolesionismo, droga, cyber bullismo, omologazione, internet, le chat, saranno trattate con un approccio sempre dal punto di vista adolescenziale cercando di capire e mostrare il perché del dilagarsi di tali fenomeni e come i giovani li percepiscono.

Non mancheranno i momenti di commedia e di ilarità, che si contrapporranno ai momenti di tristezza e tragedia, esattamente come lo è la vita stessa.

Sul sito sarà possibile seguire la selezione dei candidati, per coinvolgere il pubblico stesso nella scelta dei futuri protagonisti. Una volta selezionati i finalisti, la macchina da presa seguirà i ragazzi durante la loro preparazione per il provino finale.

Maria Grazie Cucinotta e il suo staff hanno organizzato un casting per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni da coinvolgere in una serie che costringerà i giovanissimi di oggi a riavvolgere il nastro della storia fino a 30 anni fa.

Myriam Peluso, studentessa del terzo Liceo Classico di Rende è candidata al nuovo Cast di Maria Grazia Cucinotta.

Se volete sostenerla andate su Instagram a questo link e votatela!

https://instagram.com/p/Bgl6HXwhp46/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *