Rende Calcio e Gruppo Chiappetta, binomio vincente

RENDE (COSENZA) – Una partnership che nasce con il comune obiettivo di dare lustro alle eccellenze del territorio rendese. Il Rende calcio e il Gruppo Chiappetta hanno deciso di avviare un’importante collaborazione che ha come obiettivo quello di potenziare e rendere sempre più leader i due brand.

Soddisfatto per il nuovo percorso intrapreso il presidente del Rende calcio Fabio Coscarella. «Siamo felici di avviare una partnership che vuole portare avanti un progetto comune e che dimostra le intenzioni di queste due importanti realtà di confermarsi anche in futuro ai massimi livelli, sportivi e commerciali. Il Rende calcio e il Gruppo Chiappetta condividono molte cose. Ci accomuna, infatti, lo spirito vincente che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi».

Sulla medesima lunghezza d’onda Marco Chiappetta che non nasconde la soddisfazione per l’avvio di questa collaborazione. «Non parlerei di semplice sponsorizzazione, ma di partnership fra due brand impegnati ad offrire prodotti sempre nuovi e all’avanguardia oltre che in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Siamo onorati di aver avviato insieme al Rende calcio un percorso che ci auguriamo possa portare a centrare obiettivi importanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *