Cosenza, D’Orazio festeggia: “Chiuso l’anno positivamente” | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cosenza, D’Orazio festeggia: “Chiuso l’anno positivamente”

Advertisement
La vittoria esterna con la Paganese, ha dato la carica a un Cosenza che ha strappato la quarta vittoria consecutiva. Una fiducia che sta guadagnando anche Tommaso D’Orazio, autore del definitivo 2-0 nel match contro gli azzurrostellati.

«Lavoro prima di tutto per la squadra – ha dichiarato il giocatore, spiegando il gol segnato -. In quell’occasione aspettavo che arrivasse la palla, non ho visto alzare la bandierina e l’ho messa in porta senza nemmeno farla scendere». Quattro successi di fila, che stanno rafforzando la squadra. «Ci siamo messi a lavorare a testa bassa, le critiche ci stanno ma noi abbiamo sempre creduto in noi stessi, lavorando sempre come suggeriva il mister e dando il cento per cento. Quello che ci sta dando forza è che stiamo affrontando le partite con la giusta forma mentis. Oggi (ieri, ndr) è stata la partita del riscatto sia personale che di squadra, chiudendo l’anno in modo positivo». (Tuttoc.com)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità