Rende, Trocini: “Ragazzi encomiabili anche contro l’Akragas” | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Rende, Trocini: “Ragazzi encomiabili anche contro l’Akragas”

In casa Rende dopo la vittoria interna contro l’Akragas, ha parlato il tecnico Bruno Trocini. Queste le sue parole così come raccolto da cosenzachannel:

“Abbiamo fatto quello che speravamo. 31 punti sono un ottimo bottino. I ragazzi sono stati splendidi in questa prima parte di campionato. Davvero encomiabili anche contro l’Akragas, dove potevano incorrere, nel match prima della feste, in tante distrazioni. Inoltre, giocavamo contro una squadra che è ultima in classifica. C’era tanto da perdere, ma i ragazzi hanno giocato con lo spirito di sempre, con umiltà e senso di responsabilità. Per noi non esistono partite facili. Forse la consapevolezza di questo è la nostra forza segreta. Provare a giocare sempre con la massima attenzione, massima cattiveria, dunque disputare ogni partita come se fosse uno spareggio, probabilmente penso che sia la più grande qualità di questa squadra. I ragazzi sono a conoscenza dei nostri valori. Ora andiamo in vacanza felici. Dove possiamo migliorare? Sicuramente ci sono diversi aspetti da migliorare. Per esempio nell’ultimo passaggio. In altre circostanze non siamo molto attenti, per esempio nei calci piazzati a nostro favore. Spesso mi fanno arrabbiare. Si può, anzi, si deve migliorare”. (Tuttoc.com)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità