A Rende le Pre- qualificazioni degli internazionali di tennis Bnl d’Italia

Il Chiappetta sport Village di Rende in queste prime giornate di una timida primavera e’ stato il teatro di un evento nazionale importante e di grande lustro per l’intera città.


Ospitare le “pre- qualificazioni degli internazionali di tennis Bnl d’Italia” che si svolgeranno a maggio a Roma e’ stato un primo punto di partenza per un luogo che in pochi anni e’ diventato il giardino più bello dell’area urbana. Più di 50 giocatrici di tennis provenienti da tutta Italia se le sono date di santa ragione su quella terra rossa ben stirata e bagnata a dovere.
Alla fine l’ha spuntata la giovanissima Vittoria Modesti che si e’ aggiudicata la finale dopo tre set combattuti contro Maria Vittoria Viviani. Applausi del pubblico e grande partecipazione di sportivi, curiosi e appassionati di tennis che durante le giornate di torneo hanno fatto capolino nei vari campi messi a disposizione da un club che cura ogni minimo dettaglio grazie alla professionalità e la passione della famiglia Chiappetta. Questo torneo a livello nazionale e’ un primo punto di partenza per i progetti ambiziosi di un Chiappetta Sport Village dove la qualità e la professionalità camminano a braccetto. La fase finale del torneo e’ stata ripresa in diretta dalla troupe di Supertennis, il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel.
L’appuntamento ora e’ a Roma con l’augurio che la vincitrice di Rende farà strada in quegli internazionali di tennis dove sognare non e’ affatto proibito.