Il Rende Calcio si assicura l'esterno difensivo Mcgranaghan | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Il Rende Calcio si assicura l’esterno difensivo Mcgranaghan

Coscarella Mcgranaghan CariolaRENDE (COSENZA) – Ancora un colpo importante messo a segno dal Rende calcio che prosegue nella volontà di assicurarsi i migliori e più promettenti ragazzi che i campionati giovanili hanno contribuito a mettere in evidenza.

Con il Marca è stato trovato l’accordo per il trasferimento in biancorosso dell’esterno destro difensivo Mcgranaghan Christy James, classe ’99, protagonista nella rappresentativa Allievi all’ultimo Torneo delle Regioni.

Origini inglesi ma residente a San Giovanni in Fiore Mcgranaghan era entrato nel mirino della Reggina ma la bontà del progetto Rende ha convinto sia il promettente esterno difensivo che il Marca ad accettare il trasferimento in biancorosso.

“Sono contento di poter dare il mio contributo -ha detto Mcgranaghan dopo la firma- A Rende ci sono le possibilità per un giovane di mettersi in mostra e fare bene”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità