Al San Vito il Cosenza batte 2-1 la Paganese

cosenzacalcio_16102016COSENZA – Rimontona del Cosenza che al San Vito stende la Paganese e festeggia la terza vittoria consecutiva. La formazione campana, passata in vantaggio al 63′ grazie a Cicerelli, si fa prima raggiungere da una rete di Baclet al 68′ e poi superare proprio allo scadere da una rete di Mungo, abile a insaccare da pochi passi al primo minuto di recupero.

Per Reginaldo e compagni una notte da dimenticare in fretta: oltre alla sconfitta da digerire, da registrare anche le due espulsioni di Alcibiade e Marruocco. Dopo il cartellino rosso al portiere Grassadonia – che aveva già operato le tre sostituzioni – è stato costretto a schierare tra i pali il difensore Silvestri.

PAGANESE, LA FORMAZIONE UFFICIALE:
Marruocco, Silvestri, Pestrin, Reginaldo, Deli, Cicerelli, Alcibiade, Herrera, Dicuonzo, Maiorano, Camilleri. A disp.: Coppola, Chiriac, Della Corte, Mansi, Zerbo, Parlati, Caruso, Picone, Tagliavacche, Mauri, Celiento. All.: Grassadonia.

COSENZA, LA FORMAZIONE UFFICIALE:
Perina, Corsi, Pinna, Tedeschi, Blondett, Criaco, Caccetta, Gambino, Ranieri, Mungo, Filippini. A disp.: Saracco, Capece, Cavallaro, Meroni, Appiah, Bilotta, Baclet, Madrigali. All.: De Angelis.

FOTO: cosenza calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *