Pallanuoto Maschile: la Tubisider Cosenza battuta dalla capolista Del Bo Aqavion

pallanuoto_1La Tubisider Cosenza non è riuscita nell’impresa di fermare la forte e a punteggio pieno capolista del girone quattro, ma ha saputo tenerle testa per buona parte dell’incontro.

Al termine della gara la Del Bo Aqavion ha vinto per 10-5 in virtù della sua esperienza, contro una squadra di giovani che si impegnata dall’inizio alla fine facendo quello che era nella proprie possibilità.

Certo non era da questo genere di confronti che la formazione di Francesco Manna doveva cercare punti salvezza, ma ha avuto il merito di provarci.

Confortante il fatto che esprimendosi su questi livelli, contro squadre di pari valore, potrà guardare al raggiungimento della salvezza con moderato ottimismo.

Tubisider Cosenza – Del Bo Aqavion 5-10 (0-1, 3-3, 1-4, 1-2)

Tubisider Cosenza:
Guaglianone A., Cerchiara, Ponte (1), Chiappetta (1), Manna, Bartolomeo, Greco, Cavalcanti M. (2), Guaglianone A., Fasanella, Mascaro (1), Amato, Martire. Allenatore: Francesco Manna.

Del Bo Aqavion:
Cappuccio, Criscuolo (1), Nina (1), Truppa, Ferrone (1), Riccitiello (4), Esposito (1), Grimaldi Filioli, Scalzone, Forino, Mattiello (1), Autiero (1). Allenatore: Fabio Coda.

Arbitro: signor Fabrizio Medda di Savona

Note: 11 falli a favore Tubisider Cosenza; 9 falli a favore Del Bo Aqavion; Autiero (Del Bo Aqavion) espulso; Nina (Del Bo Aqavion) uscito per limiti falli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *