Pallanuoto Maschile: disco rosso per la Tubisider Cosenza contro la seconda in classifica

pallanuoto_1E’ uscita battuta per 12-3 dal confronto con la Zurich Barbato Cesport, la Tubisider Cosenza, ma contro la seconda forza del campionato c’è stato ben poco da fare.

Ma la squadra allenata da Francesco Manna non ha demeritato al cospetto di una formazione che si è confermata superiore sul piano tecnico, con i giovani cosentini che in vasca hanno fatto quello che era nelle proprie possibilità. Dopo la partenza lanciata dei padroni di casa, la Tubisider Cosenza ha tentato di reagire e dopo due parziali si è ritrovata sotto solo di due reti.

Dalla terza frazione in poi, però, la compagine campana ha ripreso in mano la gara e per il “sette” calabrese non c’è stato più niente da fare. Non era da questa partita che la squadra cosentina si aspettasse di fare punti, ma ha confermato i progressi visti nelle precedenti gare e che lasciano ben sperare per il finale di stagione.

Zurich Barbato Cesport–Tubisider Cosenza 12-3 (4-0, 0-2, 4-0, 4-1)

Zurich Barbato Cesport:
Cuomo, Di Carluccio, Mattiello, Begovic(1), Esposito R.(1), Paulillo, Esposito D.(1), Aiello(4), Barbato, Femiano(2), D’Antonio A., D’Antonio D.(1), Sciubba(2).
Allenatore: Fabrizio Rossi.

Tubisider Cosenza:
Guaglianone A., Cerchiara, Bartolomeo, Chiappetta(1), Manna(1), Ponte, Cavalcanti O., Cavalcanti M.(1) Guaglianone A., Fasanella, Mascaro, Greco, Martire.
Allenatore: Francesco Manna.

Arbitro: signor Iacovelli.

Note: 8 falli a favore Zurich Barbato Cesport; 4 falli a favore Tubisider Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *