Pallanuoto femminile A1: buone indicazioni dall’amichevole col Sabadell Barcellona

volley_pallavolo_femminiliLa Città di Cosenza regge bene il confronto con la squadra vice campione d’Europa.

Amichevole ufficiosa di “lusso” per la prima uscita stagionale della Città di Cosenza. La squadra allenata da Marco Capanna ha incrociato nella piscina olimpionica di Cosenza, la formazione vice campione d’Europa del Sabadell Barcellona. E contro, le iberiche le cosentine hanno fatto la loro bella figura, nonostante il 17-8 finale.

Non era certo il risultato quello che importava, ma come le ragazze si potessero muovere in vasca e sotto questo aspetto il tecnico Capanna, ha avuto delle risposte soddisfacenti.

La Città di Cosenza è apparsa in crescita ma con ancora ampi margini di miglioramento, dunque, per il futuro c’è da essere fiduciosi.

Martedì 22 Settembre è in programma la presentazione ufficiale della squadra, manifestazione che si svolgerà sul corso principale della città, per l’occasione verranno premiati i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto che si sono distinti nella passata stagione.

Città di Cosenza – Sabadell Barcellona 8-17 (2-5, 4-5, 0-3, 2-4)

Advertisement

Città di Cosenza
Renda, Citino, Gallo, De Mari, Motta S. (3), Koide, Marani (1), Nicolai, Pomeri (2), Zaffina (1), Motta R., D’Amico (1), Manna, De Cuia, Presta, Greco, Garritano, Diacovo, Bonaparte. Allenatore: Marco Capanna.

Sabadell Barcellona
Este, Mati, Espar A. (3), Espar C. (2), Odonel, Pareja (3),  Cordobes, Garcia (2), Pena (2), Domenec (1), Forca (4), Sanchez. Allenatore: Nany Guiu.

Arbitri: Palmieri, Barbera, Perrelli, Zappatore.

 

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *