Pallanuoto mschile Serie B: perde all’esordio l’ASD Cosenza Nuoto

pallanuoto_01Falsa partenza dell’ASD Cosenza Nuoto nel campionato maschile di serie B. La formazione allenata da Francesco Manna è stata superata in casa, al debutto, per 9-6 dall’Acicastello.

Una sconfitta pesante non nel punteggio ma per come maturata. Approccio sbagliato alla gara da parte del “sette” cosentino che ha subito nel primo parziale un secco 3-0.

Una squadra poco convinta quella cosentina, imprecisa, tanto da sbagliare due tiri di rigore e che ha commesso diverse ingenuità. E non è bastata la “fiammata” finale per recuperare.

Una partita certamente alla portata dell’ASD Cosenza, persa per i propri demeriti che per i meriti degli avversari.

Uno scivolone interno sul quale riflettere, ma il tempo per migliorare e crescere non manca ma dovrà cambiare radicalmente la mentalità.

ASD Cosenza Nuoto – Acicastello 6-9 (0-3, 2-1, 1-3, 3-2)

ASD Cosenza Nuoto: Guaglianone An., Cerchiara (3), Chiappetta (2), Guaglianone Al., Ponte, Jelavic, Cavalcanti M., Mascaro, Fasanella I. (1), Cavalcanti O., Bosco, Martire. Allenatore: Francesco Manna.

Acicastello: Paternò, Ferlito M. (4), Cardinale (2), Di Giacomo, Caruso, Forzese, Arena, Privitera, Riolo, Ferlito M. (3), Sicilia, Anfuso, Torrisi. Allenatore: Fabio Platania.

Arbitro: Angelo Anaclerio di Modugno.

Note: Ferlito Marco(Acicastello) uscito per limiti falli; Arena(Acicastello) espulso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *