Contro il Rapallo PN è arrivata la seconda vittoria in Coppa Italia per la Città di Cosenza e al termine di una partita equilibrata la formazione allenata da Marco Capanna l’ha spuntata per 6-5.
Soddisfatto il tecnico della Città di Cosenza. “ E’ stata Una buona partita – osserva Marco Capanna – soprattutto difensivamente e come atteggiamento. Deve essere un segnale per noi ma anche agli altri per il nostro percorso. Le altre squadre ci devono, evitare o temere sempre, e noi dobbiamo pensare solo a domani e tornare a casa a lavorare sodo.
Ci sono tanti margini di miglioramento ma lo spirito e la disponibilità di questo gruppo mi fa essere fiducioso. Ora concentriamoci sulla gara contro il Padova, un altro mattocino per il nostro percorso”.
Rapallo PN – Città di Cosenza 5-6 (0-2, 1-1, 2-3, 2-0)
Rapallo PN: Lavi, Zanetta, Antonini, Avegno (2), Sessarego, Antonucci, Tankeeva (1), Criscuolo S. (2), Arbus, Criscuolo C., Gagliardi, Ioannou, Maiorino. Allenatore: L. Antonucci.
Città di Cosenza: Nigro, Citino (1), Gallo, De Mari (1), Motta S. (1), Koide, Marani, Nicolai, De Cuia, Presta, Motta R. (2), D’Amico (1), Manna. Allenatore: Marco Capanna.
Arbitri: Petronilli e Severo.
Note: superiorità numeriche, Rapallo PN 2/7 e Città di Cosenza 2/5.