Torna in campo dopo la sosta la Gruppo Vena Cosenza, a Latina per sognare i playoff

cosenza_pallavolo_1Vincere o dire addio ai sogni di gloria, è molto semplice. Sicuramente saranno state queste le parole che il presidente Amato e la dirigenza tutta, hanno rivolto in questa settimana ai ragazzi della Gruppo Vena Cosenza.

Sabato infatti, si torna in campo dopo la sosta durata ben 14 giorni e l’avversario che i silani avranno di fronte non è un avversario qualsiasi, ma Hydra Latina, compagine che insegue a 4 punti di distacco, ma che nelle sue fila annovera nomi di tutto rispetto come Biribanti, Baldasseroni, Bacci e Fortunato, tutta gente che ha militato nella massima serie.

Horacio Del Federico ha lavorato intensamente sia sotto l’aspetto fisico che mentale dei suoi ragazzi, perchè vincere avrebbe un sapore, si particolare, ma soprattutto, permetterebbe alla Pallavolo Cosenza di staccare i diretti concorrenti come Lagonegro, che osserverà il suo turno di riposo e avvicinarsi a chi, per il momento sta davanti.

E’ il caso di Gela e Civita, rispettivamente terza e prima, che si affronteranno in uno scontro diretto che si preannuncia caldissimo. Insomma, gli spunti d’interesse per una giornata tutta da seguire non mancano, come non mancheranno gli stimoli ad Astarita e soci per far loro il match di sabato pomeriggio alle 18.30 in quel di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *