Volley Femminile: fine settimana intenso per la Deseta Casa Volley CS

volley-cosenza-donna_brettia_1Saranno tre giorni impegnativi in questo fine settimana per le formazioni della Deseta Casa Volley Città di Cosenza. Inizierà venerdì a Taverna di Montalto presso la palestra delle scuole elementari la formazione under 16 dove per il campionato provinciale di categoria affronterà la Commerciale Montaltese.

Le ragazze di Mister Fabio Bruno sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. All’andata una bella partita combattuta con un 3 a 0 per le nostre.

Sabato a Siderno toccherà alla prima squadra in serie C affrontare in trasferta la Sensation Gioiosa. Una partita molto difficile perché la compagine di casa allenata da Peppe Greco è in piena lotta per non retrocedere e quindi darà il tutto per tutto per racimolare punti. Dall’altra parte durante la settimana mister Crispino ha più volte ripetuto alle nostre atlete di tenere alta la concentrazione perché anche se i play off sono già raggiunti è importante arrivare il più possibile in alto in griglia.

All’andata un netto 3 a 1 per i nostri colori alla vigilia di Natale. Nella Sensation saranno sicuramente della partita i due nuovi innesti: la reggina Carmen Foti (posto 4 ex Gallico) e la brasiliana De Moraes Andrea, giocatrice veterana che ha militato in diverse formazioni di A2 e per ultimo in serie C a Brindisi e Gioia del Colle.

Domenica 29 alle ore 17,00 al Palazzetto dello Sport di Donnici la nostra giovanissima squadra di Seconda Divisione se la vedrà con il Volley Mormanno. Dopo la sfortunata prova contro la Silan Volley, la nostra formazione è alla ricerca della prima vittoria di campionato. Di sicuro sarà la giornata del riscatto.

Poi settimana di sosta per le festività pasquali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *