Pallavolo Femminile: PLAY OFF SERIE C, il ritorno a Cosenza si giocherà di mercoledì

volley-cosenza-donna_brettia_1Dopo un tira e molla tra le società e la Federazione finalmente abbiamo le date e gli orari definitivi delle partite dei quarti di play off.

Gara 1 si giocherà a Reggio Calabria domenica 10 maggio alle ore 19,00 al Palloncino, gara 2 a Cosenza Mercoledì 13 Maggio alle ore 19,30 al Palaferraro ed eventuale gara 3 nuovamente a Reggio Calabria domenica 17 Maggio alle ore 19,00. L’accordo tra le società è stato raggiunto grazie al lavoro svolto dalla dirigenza della nostra società e dall’allenatore Marco Crispino, nonché alla disponibilità del gestore del palaferraro Pino Fuoco che è riuscito a ritagliare per mercoledì un spazio intermedio tra diversi altri eventi sportivi.

Il presidente della società ha inoltre annunciato la riconferma alla guida della squadra di serie C anche per il prossimo campionato 2015/2016 (terzo anno consecutivo) come primo allenatore Marco Crispino e come vice Veronica Imbrogno. Una riconferma meritata per gli straordinari risultati sinora raggiunti. La società ha così confermato la fiducia ad uno staff tecnico che sta lavorando con molta ser ietà e impegno nell’ambito di un progetto moderno ed innovativo di sviluppo e crescita della pallavolo femminile a Cosenza.

Advertisement

Per quanto riguarda i play off di serie C i due tecnici avranno molto da lavorare per mettere in campo una formazione competitiva per le partite dei play off. I tanti infortuni e le assenze per motivi personali non consentiranno a mister Crispino di far scendere in campo la migliore formazione che tanto ha ben figurato in alcuni incontri di cartello, non ultimo contro il Crotone. I play off dovranno essere per noi una festa dello sport e se le nostre giovani atlete daranno tutto di sicuro usciranno dal campo con un bell’applauso al di là del risultato.

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *