La Deseta Casa Volley Cosenza debutterà in casa nel primo incontro di Coppa Calabria sabato 26 settembre

volley_cosenza_desetaCOSENZA – La Deseta Casa Volley Cosenza debutterà in casa nel primo incontro del girone C della Coppa Calabria 2015/2016 Sabato 26 settembre. Avversario di turno sarà la GM Volley affidata da quest’anno a mister Marco Mari, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D.

Seguirà Sabato 03 Ottobre sempre a Cosenza l’incontro con il CUS Arcavacata Rende ed infine a san Giovanni in Fiore Domenica 11 Ottobre l’ostica trasferta contro la Q8 Spina . La prima classificata passerà ai quarti di finale e affronterà la prima del girone D nel quale son stati inseriti tra l’altro la Di Dieco Avolio Castrovillari, la Kermes Spezzano Albanese, il Paola e San Lucido. L’obiettivo minimo della Deseta Casa Volley Cosenza è il passaggio del turno. Sarebbe la prima volta dalla nascita della nuova società.

Nel frattempo Sabato 12 e Domenica 13 Settembre si terranno a Camigliatello Silano le ormai tradizionali “Giornate di Pallavolo”. E’ il terzo anno consecutivo che si ripete la manifestazione. Il programma prevede alcune amichevoli che si terranno presso la palestra/palazzetto di V.le della Repubblica di Camigliatello. Sarà anche l’occasione di due giorni di ritiro in montagna per le ragazze della Deseta Casa Volley Cosenza alle quali lo staff tecnico ha programmato un intensissimo lavoro di allenamento. Saranno soprattutto due giorni di festa per i bambini e le famiglie, poichè nella piazzetta della centrale Via Roma come di consuetudine la Deseta Casa Volley Cosenza allestirà campetti di minivolley, stand pubblicitari e di vendita di prodotti dello store, musica ecc. Negli anni precedenti gli spazi sono stati presi letteralmente d’assalto da bambini e ragazzi che si sono divertiti sotto la guida delle atlete e degli allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *