Atleta della Deseta Casa Volley Cosenza richiesta in serie A. Previsto un incontro nei prossimi giorni

volley_pallavolo_femminiliCOSENZA – Mentre le società in tutti gli sport lavorano per allestire le rose per la prossima stagione, anche la Deseta Casa Volley Cosenza è molto attiva sul mercato per completare l’organico 2016/2017 di serie C.

Il direttore sportivo Umberto Sposato con l’allenatore Marco Crispino stanno sondando diverse soluzioni per allestire una formazione competitiva che sappia ben figurare nel nuovo campionato.

Ma la novità della giornata è la richiesta pervenuta alla società rossoblu da parte di una società leader di pallavolo femminile di serie A del Nord Italia di avere in prova nella fase precampionato una delle ragazze della Deseta Casa Volley.

La notizia ha colto di sorpresa l’ambiente ma è un risultato di grande rilievo che premia gli sforzi ed il lavoro svolto.

E’ previsto nei prossimi giorni un incontro tra i rappresentanti delle due società per esaminare nel dettaglio la proposta.

Saranno valutate tutte le condizioni con il fondamentale coinvolgimento dei genitori, nell’interesse esclusivo della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *