Duecento promesse della pallavolo ad “Aspettando la Befana”. Straordinario successo della festa del Volley al Palaferraro

aspettando_la_befana_volley_cosenzaCOSENZA – Riuscitissima la festa della pallavolo “Aspettando la Befana” voluta dal Comitato provinciale della Fipav e dal presidente Mario Calabrese in collaborazione con la Volley Cosenza e con la 3S All Together We Can Spike.

Circa 200 bambini/e, ragazzi/e, tecnici, dirigenti e addetti ai lavori delle società Avolio Castrovillari, Cosmos, Settimo di Montalto, Gm Volley, Area Brutia Team e Volley Cosenza hanno dato vita ad uno speccacolo ammirato da centinaia di genitori, nonni e familiari dagli spalti. Molte altre società sono state costrette a dare forfait per il maltempo.

Decine di fotografi hanno scattato migliaia di foto ai sorrisi e ai momenti di divertimento.

Hanno partecipato al’evento il panificio Cuti di Rogliano che ha distribuito ai bambini il buon pane con nutella e il Mercato Silano di Carlo e Arturo Falcone che verrà inaugurato il 6 gennaio a Camigliatello nell’ex Consorzio Agrario, con pista di pattinaggio e 500 mq con punti ristoro, stand vendita, musica dal vivo e tanto altro ancora.

Un ringraziamento dell’organizzazione va al gestore del palaferraro che ha consentito l’avveniemento. Alla fine premi e gadget per tutti.

Oggi e nei prossimi giorni saranno pubblicate le foto della giornata, che descrivono più di ogni altra cosa la gioisità delle nuove leve della pallavolo.

Nell’occasione la Volley Cosenza ha distribuito gratuitamente al pubblico presente le speciali Card VS55 che consentono consistenti risparmi per gli acquisti on line e nelle principali catene commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *