Un successo l’inaugurazione del campo di beach volley al Palaferraro. Magica serata con centinaia di ragazze, ragazzi e famiglie

COSENZA – Oltre ogni aspettativa il numero delle presenza nell’area antistante il Palaferraro per l’inaugurazione del campo di Beach Volley installato in collaborazione tra la Volley Cosenza e l’asd Cosentia 1995. E’ stata anche la serata della tradizionale “festa di fine stagione” della Volley Cosenza, che quest’anno è coincisa proprio con l’apertura della stagione della pallavolo sulla sabbia.

Centinaia di ragazze, ragazzi e famiglie si sono intrattenute fino a tarda notte assaggiando le leccornie preparate dalle tante mamme e con decine di teglie di pizze arrivate sui tavoli imbanditi nel cortile del Palazzetto.

A fare gli onori di casa il presidente dell’asd Cosentia 1995 e gestore dell’impianto Pino Fuoco ed il presidente della principale società pallavolistica femminile cosentina Rocco Filippelli, che in questi giorni hanno concentrato tutte le energie proprie e dei collaboratori per predisporre un campo di beach volley che è un piccolo gioiello in rapporto alle risorse impiegate.

Atlete e atleti che nell’occasione si sono prestati a saggiarne il fondo lo hanno trovato in ottime condizioni. L’impianto è fornito di irrigazione, docce all’aperto ed al chiuso, impianto di illuminazione a led per le partite in notturna, tavoli e sedie all’esterno per il pubblico che potrà utilizzare il bar del palaferraro per i rinfreschi, panini caldi, pizzette e quant’altro.

Finalmente una struttura in cui i giovani cosentini potranno trascorrere le proprie giornate e serate ESTIVE sia giocando che osservando lo spettacolo dall’esterno. Hanno presenziato all’apertura dell’impianto anche una delegazione comunale guidata dall’assessore Loredana Pastore e dai consiglieri comunali Piercarlo Chiappetta e Giovanni Cipparrone.

Presenti anche rappresentanti della società di pallavolo maschile Aria Brutia Team, diversi allenatori e atlete e atleti cosentini.

Sul campo potranno disputarsi partite amatoriali per le quali le prenotazioni si potranno effettuare direttamente al Palaferraro (cell. 338.4282982).

Saranno invece Ilaria Totera (cell 348.1723693) e Roberta De Simone (cell.349.2656677) della Volley Cosenza le organizzatrici dei tornei.

E ora buon divertimento con l’estate e con il… Beach volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *