Beta Volley Cosenza- Enotica Club Paola 3 0

Penultima partita della prima fase del campionato di serie C e nuova vittoria per la Beta Volley Cosenza. Di fronte due squadre, seconda e terza in classifica del girone A, che da tempo hanno conquistato l’accesso ai play off. Da una parte la Beta Volley Cosenza che sta tentando l’aggancio al primo posto sperando in un passo falso del Crotone che la precede di soli due punti, dall’altra l’Enotica Club Paola, che ha dato il meglio di sé nella prima fase del campionato.

Tra le file paolane assente da diverse giornate la forte centrale Spensierato che, per un problema fisico, né avrà ancora per un po’ di tempo, che ha costretto mister Alfonso Bosco a spostare Raschillà al centro indebolendo l’attacco laterale. Nella Beta Volley Cosenza hanno dato forfait Mirimich e Falzetta, mentre Adamo è stata fatta accomodare in panchina da mister Marco Crispino per le non perfette condizioni fisiche.

L’incontro non ha avuto storia, con la Beta Volley Cosenza che ha mostrato di essere più in palla e con le Paolane apparse fuori forma. A nulla sono valsi i tentativi della panchina ospite di aggiustare il tiro con alcuni cambi. La formazione rossoblù cosentina ha velocemente chiuso il match con perentori 25/12; 25/14; 25/21.

Un forte e corretto pubblico sta accompagnando le partite della squadra cosentina, che sarà di sicuro un elemento fondamentale anche nei prossimi incontri. Le due squadre si ritroveranno di fronte fra poche settimane per i quarti di finale di Coppa Calabria.

La Beta Volley Cosenza ancora una volta balza in testa alla classifica in attesa dell’incontro al sabato sera della Gerardo Sacco Crotone a Castrovillari con la locale Bioresolve Avolio. Il prossimo fine settimana la Beta Volley Cosenza farà visita per l’ultimo incontro della prima fase alla Car Wash Lamezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *