TUFFI: i migliori C2 e C3 in garaa alle Finali Nazionali di Cosenza

tuffi_1Per la Tubisider Cosenza Nuoto in gara Ricciardiello, Puppio e Arnieri. La città di Cosenza con la sua piscina olimpionica comunale ancora una volta “capitale” dello sport italiano.

La struttura gestita dal Gruppo CO.GE.I.S., il Consorzio Gestione Impianti Sportivi è pronta ad ospitare l’ennesima manifestazione nazionale nel settore dei tuffi, la Finale del “Trofeo Giovanissimi Esordienti C2” e la Finale della “Attività Preparatoria C3”, evento già ospitato in passato, come negli anni trascorsi sono stati ospitati anche i Campionati Italiani Assoluti Estivi.

In questa occasione, Domenica 21 Giugno, in gara oltre 60 tuffatori in rappresentanza di 15 società, che si contenderanno i titoli nelle varie specialità. La società di casa, la Tubisider Cosenza Nuoto sarà degnamente rappresentata con Maria Rosaria Ricciardiello nei C2,  Giuseppe Puppio e Egidio Arnieri nei C3.

A loro spetterà il compito di tenere alto il vessillo del la Tubisider Cosenza Nuoto e potersi esibire davanti al pubblico di casa sarà certamente uno stimolo maggiore.

Advertisement

Del resto la società del presidente Francesco Manna nella sua non certo lunga storia in questa disciplina, può vantare già una grandissima tradizione, fatta di successi a tutti i livelli, tanto da essere arrivata, grazie al valore dei suoi tuffatori, ai primissimi posti in Italia.

Un esempio di come la Calabria può competere attraverso i proprio giovani, ad altissimi livelli in campo nazionale e internazionale.

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *