Tuffi: una coppia d’oro, Tocci-Chiarabini Campioni d’Italia

giovanni_tocci_tubisider_cosenza_esercito_italiano_1BERGAMO – Agli Assoluti Estivi di Bergamo, ancora un titolo italiano per il tuffatore della Tubisider Cosenza e del Centro Sportivo Esercito.

Al terzo tentativo in questi Campionati Italiani Assoluti Estivi di Bergamo, Giovanni Tocci è riuscito a laurearsi Campione D’italia. Il titolo italiano per l’azzurro della Tubisider Cosenza e del Centro Sportivo Esercito è arrivato nella finale del sincronizzato trampolino metri tre in coppia con Andrea Chiarabini del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, con 421.83 punti hanno nettamente staccato gli avversari.

Alle spalle della coppia Tocci – Chiarabini, si sono classificati Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi della Marina Militare CS Nuoto con 390.15 punti e l’altra coppia della Marina Militare CS Nuoto formata da Gabriele Auber e Tommaso Marconi con 337.02 punti. Gloria anche per Francesco Porco che insieme ad Andrea Cosoli della Carlo Dibiasi, con 330.99 punti si sono classificati quarti. Dalla piattaforma eccellente prestazione di Antonio Volpe.

Il tuffatore della Tubisider Cosenza entrato in finale ha chiuso con 318.45 punti al quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *