Tuffi: Tocci un esempio per tutti i nostri ragazzi. La soddisfazione del Comitato Calabro

fin_calabria_presidente_porcaro Una qualificazione alle Olimpiadi di Rio, due titoli Italiani assoluti vinti a Bolzano, hanno arricchito il palmares di un talento naturale di una disciplina difficile quanto spettacolare, i tuffi.

Giovanni Tocci atleta dell’ASD Cosenza Nuoto e del Centro Sportivo Esercito Italiano rappresenta un esempio per tutti i giovani sportivi calabresi, per la soddisfazione dell’intero comitato regionale Calabro della FIN. “Giovanni Tocci – sottolinea il presidente FIN Calabria Alfredo Porcaro – ha la stoffa del campione vero, sempre determinato e concentrato ad ogni tuffo. Dire di essere stupiti alle sue prestazioni è riduttivo.

E’ il tuffatore del Sud che fa paura ai big e sono convinto che farà bene anche nel prossimo futuro. Giovanni Tocci deve essere d’esempio per tutti i ragazzi che praticano sport, gli obiettivi si possono raggiungere, basta lavorare bene, con costanza e crederci sempre. Naturalmente dietro a questi risultati c’è tanto lavoro e sacrifici da parte di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *