Elezioni Studentesche all’Unical. Agos candida Cimino al Cus | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Elezioni Studentesche all’Unical. Agos candida Cimino al Cus

UnicalARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Il tanto atteso e sospirato momento elettorale dell’UNICAL si avvicina e inizia a respirarsi nuovamente il clima delle elezioni studentesche. L’associazione universitaria A.G.O.S. è cresciuta molto rispetto all’anno passato e a tal proposito il presidente Mirko Riccelli dichiara “Abbiamo deciso di presentare all’interno della lista Athena un’ulteriore candidatura ad un organo maggiore, rappresentativa di tutta l’associazione.

Ad affiancare Giuseppe Santelli, che già ha ufficializzato la sua candidatura al Senato Accademico, ci sarà Ferdinando Cimino, candidato al CUS (Comitato per lo Sport Universitario).” Ferdinando Cimino, studente del secondo anno di Lettere Moderne, già candidato al Dipartimento di Studi Umanistici, è membro dell’Ufficio di Presidenza A.GOS e sin da quando ha aderito al progetto si è contraddistinto per energia, innovatività e spirito di collaborazione. Abbiamo scelto lui perché ha dimostrato in questi mesi, nonostante la giovane età (21 anni appena compiuti), di sapersi destreggiare bene in una campagna elettorale fatta di grande attivismo e idee innovative.

Insieme abbiamo pensato di organizzare annualmente una Giornata dell’Arte e dello Sport all’Unical per valorizzare tutti i talenti del nostro Ateneo che non può e non dev’essere solo libri ed esami, ma un Campus da vivere a 360° e, soprattutto, da mattina a sera.

Siamo fiduciosi del fatto che Ferdinando Cimino e Giuseppe Santelli, insieme, faranno una campagna energica e raggiungeranno i risultati sperati, offrendo a ragazze e ragazzi della nostra Università una degna rappresentanza studentesca.

Commenta