Presentazione dell'Accordo di Programma tra atenei calabresi e Regione | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Presentazione dell’Accordo di Programma tra atenei calabresi e Regione

ARCAVACATA DI RENDE (RENDE) – Mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 14.30 presso la Sala dello University Club dell’Università della Calabria sarà illustrato l’Accordo di Programma tra gli Atenei calabresi e la Regione Calabria per la “Valorizzazione e sviluppo del sistema universitario e della ricerca in Calabria”.
Dopo i saluti istituzionali del Rettore dell’Unical e l’introduzione del Dott. Paolo Praticò (dirigente programmazione nazionale e comunitaria – Regione Calabria), i lavori si articoleranno con gli interventi della Dott.ssa Cauteruccio (dirigente settore alta formazione e Università – Regione Calabria), della Dott.ssa Giulia di Tommaso (dirigente Smart Specialization Strategy – Regione Calabria) e del Prof. Gianluigi Greco (Unical).

Obiettivo degli interventi sarà quello di illustrare alla comunità accademica gli ambiti di intervento previsti nell’Accordo di Programma.

L’evento costituirà dunque un importante momento di riflessione sulle prospettive di sviluppo dell’Ateneo in relazione agli strumenti del POR Calabria e alle linee previste nell’ambito della “Smart Specialization Strategy” (S3).

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità